LASER AD ALESSANDRITE E LASER ND-YAG: QUANDO L’EPILAZIONE DEFINITIVA SI PUO’ FARE ANCHE D’ESTATE | Medica Porto Viro e Taglio di Po
Clarity Face tx system

LASER AD ALESSANDRITE E LASER ND-YAG

LASER AD ALESSANDRITE E LASER ND-YAG: QUANDO L’EPILAZIONE DEFINITIVA SI PUO’ FARE ANCHE D’ESTATE

Con Gentle Hair Removal puoi passare dal rasoio al laser.

Una riduzione permanente dei peli dell’80% dopo 3 trattamenti.*

Gambe lisce per tutta la vita senza i costi e il fastidio della rasatura.

Come funziona la Gentle Hair Removal

La Depilazione laser Gentle colpisce la radice di follicoli dei peli mediante un delicato flusso di energia e calore terapeutico per garantire una permanente riduzione dei peli nell’arco di pochi trattamenti. Oltre a tempi di trattamento ultra-rapidi, la Gentle Hair Removal permette un maggiore comfort grazie al Dynamic Cooling Device™ brevettato, che utilizza applicazioni di criogeno liquido per garantire il più delicato trattamento di depilazione oggi disponibile!

Gambe lisce per tutta la vita senza i costi e il fastidio della rasatura.

Perché raderti quando puoi risparmiare?

Durante la sua vita, una donna si rade le gambe 11.500 volte. Il trattamento di depilazione laser Gentle è più rapido e comodo dei trattamenti di depilazione laser tradizionali. Una riduzione permanente dei peli dell’80% dopo soli 3 trattamenti.

Epilazione laser: in estate si può!

La convinzione che l’epilazione laser definitiva, o meglio permanente, sia incompatibile con le pelli abbronzate è tanto diffusa quanto inesatta. Infatti il laser neodimio:yag è capace di penetrare fino agli strati dermici profondi, interagendo non con la melanina, ma con i vasi sanguigni.

Agendo sui capillari che nutrono i peli è quindi lo strumento più indicato per trattare senza controindicazioni le zone in cui il bulbo è situato in profondità e le pelli scure, perché abbronzate o comunque esposte al sole di recente, tradizionalmente critiche per il laser ad alessandrite e per la luce pulsata.

Il laser neodimio:yag per chi non vuole interrompere il ciclo di epilazione laser durante l’estate.

Questo tipo di laser spesso si rivela perfettamente complementare al laser ad alessandrite, che rimane la tecnologia scientificamente ritenuta più efficiente per l’epilazione laser, ma il laser neodimio:yag potrebbe essere una valida alternativa nel periodo estivo.

In conclusione, alla domanda “Come bisogna comportarsi in presenza di pelle abbronzata?” possiamo rispondere tranquillamente che è sufficiente comunicare al personale medico la data dell’ultimo bagno di sole. Sarà l’operatore sanitario specializzato a valutare l’idoneità al trattamento. Per l’epilazione con il laser nd:yag è sufficiente che siano trascorse due settimane dall’ultima esposizione al sole.

Se invece la domanda è “Dopo quanto tempo dal termine della seduta è possibile fare un bagno di sole o una lampada abbronzante?” In questo caso, normalmente sono sufficienti pochi giorni. Tuttavia è indispensabile che sia passato il leggero rossore che può comparire poco dopo il termine del trattamento.

Sei pronto a dire addio per sempre ai peli superflui con l’epilazione laser e goderti l’estate finalmente libero da pensieri?

Presso Medica Porto Viro è possibile effettuare l’epilazione permanente sia con GentleLase ad Alessandrite che con Laser Neodimio Yag A PARTIRE DA 40 EURO

chiama per info: 0426.321070

© 2021 Medica Porto Viro Snc - P.iva 01365930294
Dir. San. Medica Porto Viro Dott.ssa Angelica Raggi
Dir. San. Medica Taglio di Po Dott. Giamboni Carlo