Il botulino: l’anti-età del momento

➡️Il botulino: l’anti-età del momento ‼️

Ne basta una quantità infinitesimale a spianare le rughe più profonde di viso e collo, in modo indolore e, soprattutto, sicuro. A patto di affidarsi a chi ne conosce perfettamente vizi e virtù.

Ma di cosa parliamo esattamente quando parliamo di botulino? Di un farmaco capace di bloccare momentaneamente e reversibilmente la contrazione muscolare. Niente di definitivo, quindi, né di irrecuperabile. Attraverso l’uso del botulino possiamo correggere le rughe più profonde e visibili di viso e collo, aree sottoposte a sollecitazioni continue, dove la pelle – naturalmente sottile – tende a segnarsi prematuramente.

➡️ll meccanismo d’azione è semplice: le rughe sono la conseguenza visibile (perché superficiale) della contrazione ripetuta di un muscolo. La tossina botulinica interviene rilassando la placca neuromuscolare, da cui dipende la contrazione stessa del muscolo. Il vantaggio è duplice: la correzione del solco già presente, ma anche la prevenzione di nuovi segni.

Aree d’elezione del trattamento con botulino sono i punti del viso segnati da solchi e profondi segni di espressione: parliamo principalmente di fronte e contorno occhi, ma ottimi risultati si ottengono anche nel trattamento del collo.

➡️Presso Medica Porto Viro è possibile effettuare questo trattamento con i migliori specialisti:

Dott. Francesco Russano 🔝
Dott.ssa Rossella Sferrazza 🔝
Dott. Massimo Sabbalini 🔝

☎️ Per info e prenotazioni 0426/321070

Anna Ingegneri

Your Personal Beauty

Follow me!

  1. 28 Maggio 2020

    prova prova

Write a comment:

Your email address will not be published.

© 2014 - Medica Porto Viro snc 45014 Porto Viro - P.iva:01365930294

Contatta        +39-0426-321070