Filler Labbra effetto Gloss

➡️Basta con le labbra a canotto. La nuova tendenza è una bocca proporzionata e dall’effetto naturale
✅Un effetto che si ottiene non più solo con il make-up, ma, per risultati migliori e più duraturi, anche ricorrendo al chirurgo plastico.

➡️La novità di quest’anno sono filler idratanti e ringiovanenti che consentono di avere una bocca sempre a posto.
✅Esistono diversi tipi di filler che sono stati formulati apposta per le labbra e restituiscono tono, luminosità e consistenza, avendo anche un’azione ringiovanente e reidratante.

➡️MEDICINA ESTETICA: TOTAL FACE O TRATTAMENTO A ZONE?

✅Spesso quando si decide di prenotare un trattamento o un consulto col medico estetico lo si fa perché c’è qualcosa in particolare nel nostro viso che vorremmo migliorare, o che proprio non riusciamo più a sopportare. Quella ruga in mezzo alla fronte, oppure quei piccoli segni sopra alle labbra, o i solchi che si formano ai lati della bocca.

➡️Le zone che tendono a “segnarsi” sono molteplici e diverse anche in base alla tipologia di viso e alla mimica facciale, ai tessuti, alla muscolatura e al tipo di pelle che abbiamo.

Che cos’è l’acido ialuronico

➡️È una sostanza naturalmente presente nella matrice dermica, ma non una sostanza qualsiasi, bensì uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi e in particolare a livello della pelle, del liquido sinoviale delle articolazioni (come ginocchia, polsi, spalle, caviglie, gomiti ecc.) e dell’umor vitreo dell’occhio.

✅Grazie alla sua capacità di “idratarsi” con un numero elevato di molecole d’acqua viene utilizzato per produrre gel protettivi, utili per mantenere l’idratazione e l’elasticità della pelle e sostenere la funzionalità articolare.

© 2014 - Medica Porto Viro snc 45014 Porto Viro - P.iva:01365930294

Contatta        +39-0426-321070