LASER PER EPILAZIONE: LUTRONIC

LASER PER EPILAZIONE: LUTRONIC (ALESSANDRITE ND YAG 1064) – CLARITY (SI PUO’ FARE ANCHE D’ESTATE) – CANDELA GENTLE LASER

Clarity di Lutronic è uno dei laser a doppia lunghezza d’onda più versatili disponibili sul mercato, utilizzato nella pratica quotidiana dai migliori medici estetici del mondo.  Con le sue lunghezze d’onda laser Alessandrite (755nm) e Nd: Yag (1064 nm) i medici estestici possono eseguire trattamenti di epilazione, rimuovere dolcemente lesioni pigmentate  ed eseguire trattamenti di skin thightening e lesioni vascolari.

Le opzioni di trattamento di Lutronic Clarity sono basate sul fornire energia laser ad alta potenza di picco, con durate di impulso brevi. Il profilo del fascio Flat Top offre un trattamento coerente per i risultati più prevedibilie uniformi.

APPLICAZIONI

  • Epilazione
  • serraggio Skin & rassodamento
  • Ringiovanimento cutaneo
  • pori di grandi dimensioni
  • lesioni pigmentate
  • Flushing (Diffuse arrossamento)
  • Rosacea
  • Gli emangiomi
  • vene delle gambe
  • verruche
  • onicomicosi

Il Gentle Yag 1064 nm è al momento il più potente Laser ND:YAG sul mercato.

Il Gentle Yag 1064 nm può trattare tutti tipi di pelle compresi quelle abbronzate offrendo possibiltà di intervento nei casi più difficili  anche nella stagione estiva. La sua lunghezza d’onda lo rende  il laser più efficace nella rimozione permanente dei peli superflui in soggetti con fototipo 4-7 secondo Fitzpatrick (ossia con carnagione da olivastra a molto scura). L’epilazione laser è diventata  insostituibile  in presenza di vere e proprie patologie nelle donne afflitte da  ipertricosi e irsutismo facciale che colpiscono  il 15% delle donne; all’origine, spesso, c’è una sindrome da ovaio policistico che colpisce nell’8% dei casi.

Il Gentle Yag 1064 nm ha un sistema di raffreddamento brevettato [DCD™] per la massima sicurezza nei trattamenti.

Cosa Può Trattare:

Epilazione in tutti i tipi di pelle (fototipi)

Follicoliti inguinali e Follicoliti delle  gambe

Teleangectasie delle gambe e del viso

Angiomi

Laghi venosi

Ringiovanimento viso (Skin thickening)

GENTLEMAX PRO – LASER ALESSANDRITE 755 NM E ND:YAG 1064 – CANDELA

Il laser GentleMax Pro di Syneron Candela è un sistema integrato a doppia lunghezza d’onda che combina il laser ad Alessandrite 755 nm e la sorgente Nd:Yag 1064 nm per ottenere elevate prestazioni in termini di termini di velocità, efficacia, facilità d’uso, sicurezza e risultati.

La combinazione integrata del laser Alessandrite e del laser Nd:Yag consente di trattare, con piena soddisfazione del paziente, una vasta gamma di inestetismi.

Laser Alessandrite

La particolare lunghezza d’onda di 755 nm, emanata dal raggio del laser Alessandrite, è specifica per colpire la melanina, un pigmento presente nel follicolo pilifero e nei peli. Grazie a questa particolarità il laser Alessandrite Syneron Candela è adatto alla rimozione progressivamente definitiva dei peli superflui.

Tra le altre applicazioni, il laser consente di rimuovere in modo sicuro ed efficace anche altri inestetismi grazie alla luce emessa che colpisce in modo selettivo il pigmento di colore rosso, tipico delle teleangectasie senza provocare alcun danno ai tessuti circostanti.

Depilazione progressivamente definitiva

Rimozione delle macchie cutanee

LASER PER CAPILLARI

Nd:Yag

Il laser Neodimio Yag (Nd:Yag) utilizza una lunghezza d’onda a 1064 nm che viene assorbita selettivamente dall’emoglobina. L’effetto del calore trasmesso alla pelle si concentra sui piccoli vasi sanguigni (capillari) e ne provoca la chiusura attenuando e facendo sparire la tipica colorazione rosso-bluastra.

Attualmente viene considerato il sistema laser che può dare i migliori risultati nel trattamento delle teleangectasie degli arti inferiori, sia per quelle superficiali dal colore rosso che per quelle di colore blu.

Il laser Nd:Yag permette di ottenere ottimi risultati anche nel trattamento di epilazione progressivamente definitiva su pelli scure e abbronzate. Il macchinario consente di proteggere al massimo la pelle grazie al dispositivo brevettato di raffreddamento dinamico che garantisce il massimo comfort ai pazienti durante la seduta.

Depilazione progressivamente definitiva

Rimozione delle teleangectasie agli arti inferiori

Fissa telefonicamente un appuntamento allo 0426.321070

oppure whatsapp allo 391.4660921

Follow me!

© 2014 - Medica Porto Viro snc 45014 Porto Viro - P.iva:01365930294

Contatta        +39-0426-321070