Filler labbra

Filler labbra

Si tratta di iniezioni che vengono praticate a livello labiale con sottilissimi aghi. il fillercontiene un mix di sostanze (collagene e acido ialuronico), oltre la lidocaina o un’altra sostanza anestetica, che svolgono un’azione benefica per i tessuti e al tempo stesso riempiono, aumentano di volume, riducono le rughe.

LABBRA PIU’ TURGIDE E CARNOSE GRAZIE AL FILLER

Il filler labbra viene utilizzato per risolvere diversi problemi, legati all’invecchiamento, ma anche all’estetica. Con il tempo infatti anche la bocca, come il seno, il viso e il collo, inizia a mostrare i segni del tempo che passa, perdendo il suo aspetto tonico e vedendo comparire qualche piccola ruga.

Allo stesso modo ci sono moltissime donne che guardandosi allo specchio non amano la propria bocca, nonostante siano giovani. C’è chi ha un labbro – superiore o inferiore – troppo sottile rispetto all’altro oppure ha le labbra particolarmente sottili. Per eliminare tutti questi inestetismi si può ricorrere al filler labbra.

Il filler labbra è un trattamento di medicina estetica che aiuta a migliorare l’aspetto delle labbra. Consiste in una serie di punturine ad hoc con cui vengono iniettati nelle labbra dei prodotti naturali, come il collagene oppure l’acido ialuronico, in grado di svolgere una funzione “riempitiva” della bocca.

▶️L’azione del filler labbra è immediata, ciò significa che appena terminato potrete vedere già i primi risultati.

▶️Una singola seduta vi permetterà di avere una bocca carnosa e turgida per almeno 8-10 mesi. Trascorso questo periodo il corpo riassorbirà il collagene o l’acido ialuronico e tornerete ad avere le vostre labbra naturali.

Fissa telefonicamente un appuntamento allo 0426.321070

oppure whatsapp allo 391.4660921

Modulo di richiesta

Follow me!

Categoryblog

© 2014 - Medica Porto Viro snc 45014 Porto Viro - P.iva:01365930294

Contatta        +39-0426-321070