Elettroporazione

ELETTROPORAZIONE

L’Elettroporazione estetica è una tecnologia estetica applicata mediante un’apparecchiatura chiamata Elettroporatore, ed è un efficace trattamento per attenuare la cellulite, le smagliature e in generale per migliorare il rilassamento cutaneo e la tonificazione muscolare.

La tecnologia estetica di elettroporazione, se svolta con apparecchiature estetiche professionali, si verifica utile per  migliorare l’elasticità cutanea e quindi attenuare le smagliature, ed ha un’ottima azione sgonfiante.

L’Elettroporazione è una tecnologia estetica che attraverso l’uso apparecchiature elettromedicali dette appunto Elettroporatori si rivela utile nel caso di:

  • Cellulite
  • Adiposità localizzate
  • Rassodamento glutei
  • Rimodellamento e tonificazione
  • Smagliature
  • Linfodrenaggio
  • Rassodamento seno

Come si esegue l’elettroporazione?

L’elettroporazione consiste nel passare sulla pelle uno speciale manipolo a roller collegato a un flacone di cosmetico specifico,  che con l’ausilio di un  campo elettrico a micro corrente fa penetrare il cosmetico all’interno della pelle aumentandone n volte l’efficacia. Viene creato un campo positivo/negativo per far si che la sostanza sia come attirata all’interno del tessuto.

Il trattamento ha una durata di circa 50 minuti e per avere notevoli risultati se ne consigliano per le prime sedute 2 alla settimana

Con un ciclo di 4/8 sedute di trattamenti di elettroporazione, variabile a seconda dell’inestetismo, si raggiungono risultati visibili e tangibili con una stabilità nel tempo. Già da subito la luminosità ed il tono cambiano notevolmente, il viso appare come ringiovanito.

La tecnologia estetica di elettroporazione, svolta con apparecchiature estetiche professionali, si verifica utile per migliorare l’elasticità cutanea e quindi attenuare le smagliature, ed ha un’ottima azione sgonfiante.

Già da subito l’aspetto della pelle ed il tono cambiano notevolmente, la buccia d’arancia viene attenuata ed il tessuto tonificato. Con un ciclo di trattamenti di 8/10 sedute a seconda dell’inestetismo si raggiungono risultati visibili e tangibili con una stabilità nel tempo.

  • l’aspetto della pelle ed il tono cambiano notevolmente
  • la buccia d’arancia viene attenuata
  • il tessuto tonificato.

Il trattamento ha una durata di circa 1 ora e per avere notevoli risultati se ne consigliano per le prime sedute 2 alla settimana

Come sedute di mantenimento 1 al mese è sufficiente. Con un ciclo di trattamenti di 8/10 sedute a seconda dell’inestetismo si raggiungono risultati visibili e tangibili con una stabilità nel tempo.

Elettroporazione viso, la nuova apparecchiatura estetica per gli inestetismi della pelle

L’elettroporazione viso si esegue con uno speciale manipolo che con l’ausilio di un  campo elettrico a micro corrente fa penetrare il cosmetico specifico, collegato al manipolo, all’interno della pelle aumentandone di molto l’efficacia. Il campo elettrico consente al cosmetico di essere attirato all’interno del tessuto.

Il trattamento di Elettroporazione sul viso serve per:

  • tonificazione
  • rughe
  • discromie cutanee
  • borse

Migliora notevolmente  la pelle segnata dal tempo e dai raggi UV (con rughe e macchie scure), o se la cute ha perso elasticità con un tono non più giovane.

Si possono trattare tutti gli inestetismi del viso dalle rughe al tono della pelle all’elasticità fino ad arrivare a risolvere ogni problematica.

Fissa telefonicamente un appuntamento allo 0426.321070

oppure whatsapp allo 391.4660921

Modulo di richiesta

Follow me!

© 2014 - Medica Porto Viro snc 45014 Porto Viro - P.iva:01365930294

Contatta        +39-0426-321070