Laserlipolisi

➡️Corpi scolpiti e senza buccia d’arancia 🤩

La laserlipolisi è una tecnica di liposcultura mini-invasiva laser-assistitadi concezione totalmente rivoluzionaria con cui si effettua l’asportazione ditessuto adiposo ma senza traumi.

Tutto funziona con l’energia laser che viene veicolata tramite una microcannula del diametro di un millimetro. La sonda può nello stesso momento utilizzare due frequenze diverse, una con l’obiettivo di sciogliere il grasso, l’altra, ed è qui la vera rivoluzione, in grado di ricompattare e stirare i tessuti.

La liposuzione e la liposcultura tradizionale hanno sempre avuto come limiti il fatto che le zone trattate potevano perdere elasticità e quindi in alcune parti del corpo, o quando la pelle era già flaccida, non venivano utilizzate. Senza contare poi che aspirando anche sangue i rischi non sono pochi.

Questa nuova tecnica rappresenta quindi l’evoluzione della liposuzione tradizionale non solo per la minore invasività ma soprattutto perché ne amplia i risultati.

➡️Ripresa immediata

La tecnica utilizza l’elevata potenza di picco dell’emissione laser per rompere le membrane degli adipociti. Al di là della sua comprovata efficacia in termini di eliminazione del grasso e stiramento della cute, un altro vantaggio di questa tecnica è la mini-invasività della metodica grazie alla possibilità di poter essere eseguito in anestesia locale restituendo al paziente una pronta ripresa della vita di relazione e un ridotto ricorso a bendaggi compressivi.

Il decorso post operatorio è simile a quello di una liposcultura tradizionale ma con tempi di ripresa nettamente inferiori. Il lavoro può essere ripreso già il giorno dopo il trattamento, basterà portare per massimo tre settimane una guaina contenitiva. E dopo le prime quattro settimane si potrà tornare a prendere il sole.

Insomma, i vantaggi non sono pochi, soprattutto per quei pazienti che sono impauriti dalla liposuzione per i rischi cardiocircolatori e per l’utilizzo degli anestetici, il tutto poi con costi contenuti.

Fissa telefonicamente un appuntamento allo 0426.321070

oppure whatsapp allo 391.4660921

Modulo di richiesta

Follow me!

© 2014 - Medica Porto Viro snc 45014 Porto Viro - P.iva:01365930294

Contatta        +39-0426-321070