LA CRM E’ UN NUOVO APPROCCIO DIAGNOSTICO E TERAPEUTICO MIRATA ALL’OTTIMIZZAZIONE NEURO PSICO FISICA ED ALLE PATOLOGIE STRESS CORRELATE

Quasi tutte le terapie usualmente adoperate (farmaci, chirurgia, ecc.) agiscono con l’intento di sopprimere i sintomi della malattia, lavorano cioè sugli effetti finali della catena adattativa che, come abbiamo visto, parte dal Sistema Nervoso.

I risultati, seppur brillanti sul momento, sono deludenti nel corso del tempo, perché i problemi restano gli stessi; per giunta l’organismo, lungi dal guarire, deve anche adattarsi ulteriormente agli insulti chimici dei farmaci, con ulteriore compromissione della salute e della qualità di vita.

Ne risulta un blocco della capacità di guarigione. La maggioranza delle cure convenzionali non tengono conto della vera origine del disturbo, cioé del non riconoscimento da parte del Sistema Nervoso degli squilibri in atto.

E allora cosa si può fare?
Una soluzione efficace sarebbe quella di indurre il Sistema Nervoso a riconoscere gli squilibri che si sono creati nel tempo, a rielaborarli, e quindi correggerli.

Questo è oggi possibile con la REAC-CRM Terapia®, una tecnologia all’avanguardia la cui finalità è quella di evidenziare al Sistema Nervoso le situazioni adattative disfunzionali che si sono venute a creare nel tempo nell’intero organismo.

In altre parole, la REAC-CRM Terapia® ripresenta al Sistema Nervoso la condizione globale dell’organismo, incluse le condizioni anomale ed errate, al fine di indurlo alla autocorrezione e alla ripresa del controllo neurologico, sia a livello psichico che fisico.

Uno dei risultati della terapia è la ripresa delle corretta capacità di gestione dello stress.
La REAC-CRM Terapia® induce l’organismo in toto a “riorganizzarsi” positivamente, aiutandolo a riacquisire la naturale e corretta capacità di risposta.

L’azione del CRM
–è indolore
–è priva di qualsiasi effetto collaterale
–non è invasiva
–non richiede la collaborazione del paziente
–non ha effetto placebo

La terapia con CRM garantisce:

–Alta incidenza di risultati terapeutici soddisfacenti
–Rilevante stabilità di risposta
–Facilità e sicurezza nell’utilizzo
–E’ un trattamento “realmente” Olistico
–Drastica riduzione dell’utilizzo di farmaci
–E’ unica: Diversa da altre terapie con analoghi obiettivi

Follow me!

Categoryblog, medicina

© 2014 - Medica Porto Viro snc 45014 Porto Viro - P.iva:01365930294

Contatta        +39-0426-321070